Esclusive per gli abbonati
Newsletters
About
UU è una rivista di sport fondata a luglio del 2013, da ottobre 2022 è indipendente e si sostiene grazie agli abbonamenti dei suoi lettori
Segui UltimoUomo
Cookie policy
Preferenze
→ UU Srls - Via Parigi 11 00185 Roma - P. IVA 14451341003 - ISSN 2974-5217.
Menu
Articolo
(di)
Francesco Lisanti
La differenza tra Milan e Inter
23 set 2019
23 set 2019
Inter e Milan sono destinate a migliorare, ma per ora i nerazzurri sono avanti.
(di)
Francesco Lisanti
(foto)
Dark mode
(ON)



 



 



 



 


La posizione ibrida di Suso ha comunque creato qualche problema iniziale alla difesa dell’Inter, qui lo spagnolo si abbassa sulla fascia sinistra, dove raramente osa spingersi, riceve da Kessié e crea le condizioni per attaccare in parità numerica la difesa dell’Inter.


 



 



 



 



 





 



 



 


Una delle rare occasioni in cui Brozovic ha trovato lo spazio centrale verso Lukaku: l’appoggio in questo caso è pulito e Barella e D’Ambrosio si fanno trovare esattamente dove devono per portare l’azione nella metà campo offensiva.


 



 



 





 



 



 



 

[gallery ids="49811,49812,49813"]

La fase di possesso del Milan è ancora un cantiere aperto: qui Rodríguez conduce una transizione interessante ma preferisce appoggiarsi a Calhanoglu, anche il turco ignora le opzioni a disposizione e porta il pallone per sette lunghi secondi prima di appoggiarsi a Piatek ingolfato tra i difensori dell’Inter. Il polacco sbaglia il controllo e perde il pallone, nel disappunto di Suso.


 





 



 



 

[gallery ids="49814,49815"]

Passano 17 secondi tra il cambio di gioco di De Vrij e quello di Godín, un lasso di tempo in cui il Milan resetta la sua memoria tattica della partita.


 



 



 



 



 



 



 

 

Attiva modalità lettura
Attiva modalità lettura