Esclusive per gli abbonati
Newsletters
About
UU è una rivista di sport fondata a luglio del 2013, da ottobre 2022 è indipendente e si sostiene grazie agli abbonamenti dei suoi lettori
Segui UltimoUomo
Cookie policy
Preferenze
→ UU Srls - Via Parigi 11 00185 Roma - P. IVA 14451341003 - ISSN 2974-5217.
Menu
Articolo
(di)
Ancora vi stupite per Messi?
02 mag 2019
02 mag 2019
Contro il Liverpool abbiamo assistito ad un'altra prestazione indimenticabile del dieci argentino.
(di)
(foto)
Dark mode
(ON)



 



 



 



 




 

Come ha scritto Simone Conte: "Dopo 15 anni non sapevamo più come raccontare il più forte, gli aggettivi erano ripetitivi e i numeri noiosi, iniziammo a contare gli occhi sgranati e le mandibole slogate dai suoi gol".


 



 



 



 



 



 



 



 



 



 



 



 



 



 



 



 



 

https://gph.is/g/EqoM1nZ

 



 



 



 

***


 

(1) - Nel film Glass, che chiude la triologia di Night Shyamalan sui dei super-eroi suoi generis, il grande cattivo interpretato da Samuel L. Jackson deve convincere un altro cattivo rinchiuso in un ospedale psichiatrico a mettere in mostra i propri poteri. La gente non crede più, che ci sono persone con dei poteri, per questo il suo grande piano è andare in un posto pubblico e combattere con un altro supereroe. Più o meno è quello che fanno i migliori giocatori al mondo ogni anno dai quarti di finale di Champions in avanti..


 

(2) - - Sempre in Glass, Samuel L. Jackson dice: “Ogni cosa straordinaria può essere spiegata, ma resta vera. (...) Ogni cosa che vediamo e facciamo ha una base scientifica. Ma ci sono dei limiti: questo è il mondo reale, non un fumetto. E però, qualcuno non muore neanche se gli sparano, qualcun altro riesce a piegare il metallo. E questa non è fantasia”.


 

(3) - Persino ieri sera, prima della doppietta con cui ha raggiunto quota 600, Alessandro Antinelli su Rai 1 ha detto una cosa come “non il solito Messi” (non l’ho sentito, me l’hanno riportato).


 

Attiva modalità lettura
Attiva modalità lettura