Esclusive per gli abbonati
Newsletters
About
UU è una rivista di sport fondata a luglio del 2013, da ottobre 2022 è indipendente e si sostiene grazie agli abbonamenti dei suoi lettori
Segui UltimoUomo
Cookie policy
Preferenze
→ UU Srls - Via Parigi 11 00185 Roma - P. IVA 14451341003 - ISSN 2974-5217.
Menu
Articolo
(di)
Lorenzo Bottini
La sfida tra le prime della classe
20 dic 2019
20 dic 2019
Bucks e Lakers si sono affrontate per la prima volta in stagione, e il responso del campo è stato chiaro.
(di)
Lorenzo Bottini
(foto)
Dark mode
(ON)



 



 



 

https://twitter.com/DimeUPROXX/status/1207859864875257858

 

Pensavamo che l’immagine più terrificante fosse Giannis nei pressi del ferro: ci sbagliavamo.


 



 





 





 



 





 



 



 



 

 

Il secondo quarto in a nutshell: Davis cammina, Green non esce velocemente dietro l'arco, Rondo non direziona il lob e DiVincenzo ruotando dal lato debole riesce a togliere il pallone a Davis anticipando la giocata sullo Spain p'n'r. 


 

 



 



Anthony Davis non è sceso in campo nella sconfitta ad Indiana di un paio di giorni fa per un problema alla caviglia, e fino a pochi minuti prima della palla a due nessuno sapeva se sarebbe stato disponibile. Alla fine ha giocato 43 minuti. LeBron, alla quinta partita in trasferta in otto giorni, è rimasto in campo per 37 minuti, finendo per essere poco lucido ed esplosivo nei possessi decisivi. Marcato a turno da Giannis e Matthews, James ha faticato non poco nel trovare soluzioni comode per segnare subendo la fisicità della difesa di Milwaukee (solo 4/12 da due punti) e perdendo quattro palloni sanguinosi.


 

 

I due possessi consecutivi di LeBron che costeranno ai Lakers la gara. Nel primo si fa condizionare dalle braccia di Brook Lopez, nel secondo Matthews corona la sua ottima prestazione con la rubata decisiva.


 



 



 



 



 

 

 

 

 

Attiva modalità lettura
Attiva modalità lettura