
Se sei un abbonato o un'abbonata a Ultimo Uomo già ti abbiamo interpellato via mail quindi puoi anche fermarti qui e cambiare articolo. Eccoti un profilo di Bobby Charlton scritto da David Winner, per esempio - e grazie come sempre.
Se invece sei un semplice lettore o una semplice lettrice (o ascoltatore o ascoltatrice) abbiamo qualche domanda per te. Per tutti gli appassionati di sport il nuovo anno non inizia a gennaio ma a settembre, e nel nuovo anno si fanno nuovi propositi o comunque si capisce dove si può migliorare, cosa si può fare meglio. Anche se non sei abbonato - per ora - vorremmo sapere da te cosa ne pensi del nostro lavoro, e se credi che c'è qualcosa che possiamo migliorare. Abbiamo preparato un piccolo sondaggio: si compila qui, ci vogliono due minuti. Grazie in anticipo.
Come sai Ultimo Uomo sostiene un'idea di giornalismo indipendente e gratuito. Questo è reso possibile dai nostri abbonati ma vuole rivolgersi a tutti. Ti ringraziamo se ci leggi, se ascolti i nostri podcast.
Cogliamo l'occasione offerta da questo spazio per ringraziarti per i feedback sul nuovo sito, sia la segnalazione dei problemi che i giudizi di gusto. Ci scusiamo se qualcosina ancora non funziona. Te lo giuriamo: ci stiamo lavorando.
Buona stagione!