Esclusive per gli abbonati
Newsletters
About
UU è una rivista di sport fondata a luglio del 2013, da ottobre 2022 è indipendente e si sostiene grazie agli abbonamenti dei suoi lettori
Segui UltimoUomo
Cookie policy
Preferenze
→ UU Srls - Via Parigi 11 00185 Roma - P. IVA 14451341003 - ISSN 2974-5217.
Menu
Articolo
(di)
Maurizio Gaddi
La carriera di Karamoh è già a un bivio
29 ott 2019
29 ott 2019
L'accidentato percorso di un talento evidente.
(di)
Maurizio Gaddi
(foto)
Dark mode
(ON)



 



 



 





 



 



 



 


Il primo lampo di Karamoh in Italia.








 



 



 

Rimasto sulla sinistra dopo un calcio d’angolo, Karamoh riesce a ricevere palla in una posizione ideale per le sue doti da tiratore – evidenti ma ancora acerbe – e realizza con un bellissimo destro a giro uno dei suoi due gol stagionali.



 

Dopo qualche mese in Francia Karamoh 







 



 



Nonostante i due difensori siano concentrati sulle sue gambe, Karamoh riesce a saltarli e mettere in mezzo un bel pallone che Briand trasforma di tacco.




 







 



 



 



 

Questa volta Karamoh non ha nemmeno bisogno di accelerare, sfrutta la stanchezza degli avversari e dopo aver condotto il contropiede a una velocità (per lui) media si limita a una sola finta, che lo mette nella posizione ideale per segnare.


 



 






Dopo averti umiliato qualcuno con un tunnel, solitamente Karamoh pubblica il video della sua impresa per rincarare la dose.










 



 



Il meglio e il peggio di Karamoh in una sola azione: nemmeno Marquinhos riesce a recuperarlo in velocità, poi però non riesce a servire il passaggio decisivo.






 



 



 



 



 



 



 



 



 



 

Attiva modalità lettura
Attiva modalità lettura