Esclusive per gli abbonati
Newsletters
About
UU è una rivista di sport fondata a luglio del 2013, da ottobre 2022 è indipendente e si sostiene grazie agli abbonamenti dei suoi lettori
Segui UltimoUomo
Cookie policy
Preferenze
→ UU Srls - Via Parigi 11 00185 Roma - P. IVA 14451341003 - ISSN 2974-5217.
Menu
Articolo
(di)
Redazione
A Natale regala l'Ultimo Uomo
03 dic 2022
03 dic 2022
Un anno di storie sportive diverse dal solito.
(di)
Redazione
(foto)
Dark mode
(ON)

Ciao, come stai? Il Natale è arrivato e quest’anno sarà un po’ diverso dal solito: non ci sarà il campionato (ma ci sarà il boxing day, se ti consola) e quindi speriamo nel frattempo ti sia appassionato al biathlon - Lisa Vittozzi pare tornata in forma. Una cosa non cambierà: come ogni anno dobbiamo fare i regali ai nostri cari per dimostrargli il nostro affetto, con regali che li facciano sentire capiti. Se un vostro caro è un appassionato di sport, se gli piace leggere e ascoltare podcast, un abbonamento a l’Ultimo Uomo è un ottimo regalo. Un regalo che vi permetterà di evitare la solita sciarpa, o il solito paio di guanti che per carità fanno comodo ma che rischiano di sembrare sempre regali troppo generici. Cliccando qui avrete tutte le informazioni di cui avete bisogno.Dentro un abbonamento a l’Ultimo Uomo il vostro amico o la vostra amica potrà scartare un pacco pieno di podcast, newsletter e articoli esclusivi. In più, farete entrambi una buona azione: sosterrete il giornalismo indipendente e un nuovo modo di raccontare lo sport. Come già saprai, dal 1 ottobre l’Ultimo Uomo è diventato indipendente e anche grazie a te sta costruendo la propria strada verso la piena sostenibilità. Non siamo lontani e regalando un abbonamento ci aiuterai ad avvicinarci un po’ di più al nostro obiettivo.Se ancora non hai le idee del tutto chiare, ecco alcune persone perfette a cui regalare l’abbonamento a UU:

  • Quella a cui ogni anno regali la sciarpa di una squadra, o una maglia di classic football shirt.
  • Quella che vive matrimoni e ai battesimi sbirciando uno streaming clandestino sul telefono.
  • Quella che al bar legge il Corriere dello Sport sul frigo dei gelati.
  • Quella che si è iscritta a twitch per ascoltare le dissertazioni tattiche di Luis Enrique.
  • Quella che a PES ha rifatto la sua squadra di calcetto, dopo aver elaborato metriche incredibilmente specifiche per arrivare a una descrizione più fedele possibile dei valori tecnici.
  • Quella che conosce tutti i terzini del RB Lipsia o tutti i tweet filosofici di Stefanos Tsitsipas.
  • Quella che prima dei Mondiali ti ha detto “Occhio al Canada”.

Ci aspetta un 2023 di sport frizzantino da vivere insieme.

Attiva modalità lettura
Attiva modalità lettura