Esclusive per gli abbonati
Newsletters
About
UU è una rivista di sport fondata a luglio del 2013, da ottobre 2022 è indipendente e si sostiene grazie agli abbonamenti dei suoi lettori
Segui UltimoUomo
Cookie policy
Preferenze
→ UU Srls - Via Parigi 11 00185 Roma - P. IVA 14451341003 - ISSN 2974-5217.
Menu
Articolo
(di)
Cosa vi siete persi dalla sosta per le Nazionali
14 ott 2021
14 ott 2021
10 cose che forse non sapevate dalle qualificazioni ai Mondiali.
(di)
(foto)
Dark mode
(ON)

Vi siete divertiti con i tiri a giro di Benzema e i dribbling nello stretto di Verratti? Guardando il gioco di posizione di Luis Enrique vi siete finalmente ricreduti sul calcio per Nazionali? Bè, la sbornia della Nations League è finita e la sosta per le Nazionali torna ad essere ciò per cui è stata sempre pensata: una lunga e sfiancante maratona di partite tra squadre e giocatori di cui conosciamo appena l’esistenza, che coinvolge letteralmente tutto il mondo (tranne l’Oceania: ci arriviamo) e che ci terrà per mano fino ai prossimi Mondiali invernali in Qatar. Più o meno un'enorme Conference League, insomma: che c'è di meglio?


 

Il ritorno dei campionati per club ormai è vicino e la prossima sosta per le Nazionali sarà tra circa un mese: tempo di guardarsi un attimo indietro e fare il punto su quello che sta succedendo. Eccovi 10 cose più o meno interessanti dalle qualificazioni ai Mondiali che forse vi siete persi e, chissà, magari vi faranno anche rivalutare queste due settimane maledette in cui guardiamo con nostalgia l’app del Fantacalcio.


 

Attiva modalità lettura
Attiva modalità lettura